Bando per contributi a fondo perduto per progetti di digitalizzazione I4.0 in azienda

La Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Venezia Rovigo ha scelto, ancora una volta, la via della digitalizzazione. Con questo bando la Camera di Commercio sostiene e divulga la via della digitalizzazione per le MPMI di tutti i settori economici.

Cosa è possibile realizzare con questo fondo? Acquisire servizi di consulenza e/o formazione finalizzati all’introduzione delle tecnologie di innovazione tecnologica Industria 4.0.

Riassumendo un pò di numeri:

  • Fino a € 10.000,00, erogabile sotto forma di contributi a fondo perduto;
  • Investimento minimo richiesto pari a € 2.000,00

Per delucidazioni riguardo il Bando di Concorso per la concessione di contributi alle MPMI a sostegno di interventi per la digitalizzazione Industria 4.0, noi di PasticcInformatici rimaniamo a completa disposizione alla mail info@pasticcinformatici.com.

Per informazioni ed aggiornamenti è possibile inoltre consultare il seguente sito http://www.dl.camcom.gov.it/sonoimpresa/cosa-puo-servire-sono/incentivi-ed-agevolazioni/bandi-2018/bando-voucher-digitali-i4-0-misura-b-per-singole-imprese della Camera di Commercio.

Fonte:"http://www.dl.camcom.gov.it/"

®PasticcInformatici - ICT/Automation Consulting       Telefono: 041 5352646       Email: info@pasticcinformatici.com       PARTITA IVA: 05263250655